"I genitori possono solo dare buoni consigli o metterli sulla giusta strada, ma la formazione finale del carattere di una persona giace nelle sue stesse mani." A.Frank

Proposte di Orientamento in Entrata e in Uscita

In Evidenza

Il giorno 22 ottobre scorso i genitori degli studenti di terza media hanno incontrato nell’auditorium della scuola secondaria “A. Frank” la referente funzione strumentale dell’orientamento, prof.ssa Pilotto Katia e il funzionario di Confartigianato, dott.ssa Sandra Fontana, che hanno illustrato numerosi aspetti legati al tema dell’orientamento.
Pensiamo di fare cosa gradita nel condividere con tutti gli interessati i materiali utilizzati nel corso dell’incontro.
Buona scelta a tutti!

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI TERZA MEDIA
Cari genitori, vi ricordo questo prezioso appuntamento organizzato dall’Orienta-Insieme, che vi può aiutare ad accompagnare i vostri figli in questo periodo di “scelta”. Non mancate! La Referente all’Orientamento, prof.ssa PILOTTO KATIA

Si comunica che l’incontro previsto per il 27 novembre p.v. con lo psicoterapeuta, dott. Giordano Lovato, è rinviato a gennaio 2020.
se la sala sarà libera l’incontro si terrà in data 15 gennaio, verrà inviata conferma a breve termine.