"I genitori possono solo dare buoni consigli o metterli sulla giusta strada, ma la formazione finale del carattere di una persona giace nelle sue stesse mani." A.Frank

S.O.S. pedibus

Montecchio Maggiore, 25 settembre 2019

Si  informano  genitori  e  alunni  che, grazie  a  3  genitori-autisti, il percorso  che arriva  alla scuola “A.Manzoni  da  LARGO BOSCHETTI  è  attivo  e  parte  alle 7.40.

Dopo 15 anni di servizio-pedibus, quest’anno rischia di essere sospeso per  mancanza di autisti (genitori, nonni, volontari,…) , perciò si fa appello a tutti affinché chi ha un po’ di tempo libero (30 minuti per alcune mattine alla settimana), lo metta a disposizione dei bambini del Pedibus, in modo che possano raggiungere la scuola a piedi e accompagnati in sicurezza.

Gli autisti rimasti dagli scorsi anni scolastici garantiranno il servizio-pedibus solo  per  15  giorni  a  partire  da

LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2019

e poi alcuni percorsi che arrivano alla Manzoni verranno chiusi se non si uniranno nuovi  autisti, mentre alla San Francesco nessun percorso si avvierà, sempre per mancanza di accompagnatori.

Ecco  il  prospetto  dei  PERCORSI  con  ORARI di inizio del percorso

Per mancanza di autisti tutti i percorsi previsti per la scuola San Francesco SONO SOSPESI.

Per la scuola Manzoni:

• da int.via Matteotti ore 7.40 sarà attivo
  • da Piazz.S.Pietro ore 7.40 sarà attivo per 15 gg. per autisti insufficienti
  • da sup. Alì/Prix ore 7.40 sarà attivo per 15 gg. per autisti insufficienti
  • da Largo Boschetti ore 7.40 non attivo
  • Di seguito si possono visionare le mappe dei percorsi Pedibus attive gli scorsi anni che raggiungevano le scuole Manzoni e S. Francesco.

Mappa percorso per la scuola Mazoni

Mappa percorso per la scuola San Francesco